Riparte Spazio 0-1 per neogenitori!

Ritornano gli incontri per le neomamme del progetto “Spazio 0-1” del Centro Infanzia C. e G. Ferro della Fondazione OIC! Tante le novità di questa edizione 2020/2021 che si terrà On-line. Il Centro Infanzia già da anni sviluppa servizi per l’Infanzia promuovendo intergenerazionalità, coesione sociale e supporto alla genitorialità.

Spazio 0-1 e la sua saletta virtuale diventano l’occasione per creare una rete di mamme, proponendo un percorso GRATUITO fatto di incontri a tema sui più importanti argomenti psicoeducativi utili a sentirsi più sicure nel primo anno di vita!

Come intrattengo il Bambino? Quando è meglio iniziare lo svezzamento? Quando inizio con le prime regole con la mia piccolina? Quali attività è meglio proporre a bimbi così piccoli ? Tutti i bimbi devono gattonare per poter imparare a camminare? Il sonno e i risvegli notturni del bambino come gestirli? …Sono solo alcune delle tante domande a cui Spazio 0-1 cerca di rispondere diffondendo la cultura della cura del neonato e del bambino.

Vi Aspettiamo numerose e soprattutto passate parola alle tante mamme che cercano occasioni di confronto e di crescita genitoriale!

Per Informazioni tel. 049.8800361 Centro Infanzia

Per iscrizioni: 320.5722028 Dott. Alessandra Bocchio Chiavetto